Railroad Cadences & Melancholic Anthems
“Railroad Cadences & Melancholic Anthems” è un omaggio del batterista Jose Medeles (Breeders, 1939 Ensemble, Revival Drum Shop) al chitarrista DIY John Fahey. L’album contiene duetti con M.Ward, Marisa Anderson e Chris Funk (Decemberists), tutti ispirati alla scioltezza e alle idiosincrasie ritmiche di Fahey. Si tratta di un disco giocoso, spiritualmente profondo, le cui registrazioni hanno una chiarezza istantanea, pura e onesta – afferma Medeles – proprio come quelle catturate decenni addietro dal leggendario musicologo Alan Lomax nei juke joints del sud statunitense.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it