The Rain After the Snow
«... Siamo ad un passo dalla perfezione. Ispirazione, intensità e concretezza. Difficile trovare di meglio Italia. Difficile trovare di meglio in giro per il mondo.» – Metallus«... Scalfisce l’animo del pubblico in un turbinio di note e sinfonie che non possono lasciare indifferenti.» – Metal Hammer«... Quello che a tutti gli effetti è il miglior album del combo proprio da quel “The Diarist” prima osannato dal sottoscritto.» – MetalheadThe Rain After The Snow, il sesto album dei Dark Lunacy, è il risultato di un anno di lavoro, intenso e costante, mirato a recuperare e rendere attuali le sonorità degli esordi. Le tematiche dell’album sono prevalentemente di stampo introspettivo, parlano della crudeltà della vita, della crudezza della verità e dell’inesorabilità del tempo. Il titolo dell’album racchiude con una metafora lo spirito dell’intero lavoro: la neve e la pioggia, viste come dono e privazione del medesimo, rappresentano le cose belle dell’esistenza, concesse e poi portate via dalla vita stessa. La natura, sadica ed impietosa, regala e poi toglie. Scritto e prodotto da Jacopo Rossi, interpretato da Mike Lunacy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it