Rainbow boys - Alex Sanchez - copertina
Rainbow boys - Alex Sanchez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Rainbow boys
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nel liceo Whitman la vita sembra procedere senza scosse. Le lezioni si susseguono con regolarità, così come le attività dei gruppi scolastici e gli allenamenti della squadra di basket. Ma per Jason Carrillo, Kyle Meeks e Nelson Glassman, tre studenti all'ultimo anno, nulla sarà come prima. Presto dovranno dare un nome alle loro passioni e alle loro paure. Conosceranno l'amore e sperimenteranno il sesso, ma dovranno anche fronteggiare l'ostilità e il pregiudizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

RAINBOW BOYS di SANCHEZ ALEX

Dettagli

1 gennaio 2004
195 p., Brossura
9788889113066

Valutazioni e recensioni

  • Federica Minutolo

    Un libro ben scritto, scorrevole, introduce il lettore come partecipe attivo nello svolgimento dei fatti, nell'evolversi degli affetti, delle sofferenze, dei successi dei protagonisti. Un libro che tratta con educazione e senza eccessi le difficoltà dell’essere adolescenti, della scoperta della propria sessualità / omosessualità. L’autore sa essere divertente e serio nei momenti giusti e sa rendere la storia coinvolgente. Mi verrebbe voglia di conoscere i protagonisti, abbracciarli e passare una serata con loro. Questo libro mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Lo consiglio a tutti, omo o etero che siano.

  • Massimo Di Gioia

    Catturato dalle sue prime pagine, mi son ritrovato alla fine con piacevole sorpresa e con la voglia di comprare altri libri dell'autore! La storia ed i temi in esso racchiusi ne fanno un libro adatto a qualsiasi tipo di pubblico per la scioltezza, la delicatezza e la serietà con le quali Sanchez padroneggia nelle sue pagine. Avrete subito il desiderio di conoscere il seguito della storia... Buona lettura! Non esitare, acquistalo perché è un libro che non deve mancare nella propria libreria

  • Tao Jiang

    Il libro presenta una storia molto interessante e ben strutturata che viene narrata dai personaggi principali con diversi punti di vista e opinioni. I temi che tratta sono spesso discussi anche oggi per esempio il problema del Aids o l'identità' sessuale dei ragazzi al liceo. Per chi non piace leggere libri storici o documentari sull'argomento dell'omosessualità, la scrittura di Alex Sanchez e' chiara e non ti fa annoiare mentre leggi. Consigliato per coloro che leggono per la prima volta un libro LGBT.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it