Un libro ben scritto, scorrevole, introduce il lettore come partecipe attivo nello svolgimento dei fatti, nell'evolversi degli affetti, delle sofferenze, dei successi dei protagonisti. Un libro che tratta con educazione e senza eccessi le difficoltà dell’essere adolescenti, della scoperta della propria sessualità / omosessualità. L’autore sa essere divertente e serio nei momenti giusti e sa rendere la storia coinvolgente. Mi verrebbe voglia di conoscere i protagonisti, abbracciarli e passare una serata con loro. Questo libro mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Lo consiglio a tutti, omo o etero che siano.
Nel liceo Whitman la vita sembra procedere senza scosse. Le lezioni si susseguono con regolarità, così come le attività dei gruppi scolastici e gli allenamenti della squadra di basket. Ma per Jason Carrillo, Kyle Meeks e Nelson Glassman, tre studenti all'ultimo anno, nulla sarà come prima. Presto dovranno dare un nome alle loro passioni e alle loro paure. Conosceranno l'amore e sperimenteranno il sesso, ma dovranno anche fronteggiare l'ostilità e il pregiudizio.
Venditore:
Informazioni:
RAINBOW BOYS di SANCHEZ ALEX
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica Minutolo 01 dicembre 2017
-
Massimo Di Gioia 23 agosto 2017
Catturato dalle sue prime pagine, mi son ritrovato alla fine con piacevole sorpresa e con la voglia di comprare altri libri dell'autore! La storia ed i temi in esso racchiusi ne fanno un libro adatto a qualsiasi tipo di pubblico per la scioltezza, la delicatezza e la serietà con le quali Sanchez padroneggia nelle sue pagine. Avrete subito il desiderio di conoscere il seguito della storia... Buona lettura! Non esitare, acquistalo perché è un libro che non deve mancare nella propria libreria
-
Tao Jiang 26 novembre 2016
Il libro presenta una storia molto interessante e ben strutturata che viene narrata dai personaggi principali con diversi punti di vista e opinioni. I temi che tratta sono spesso discussi anche oggi per esempio il problema del Aids o l'identità' sessuale dei ragazzi al liceo. Per chi non piace leggere libri storici o documentari sull'argomento dell'omosessualità, la scrittura di Alex Sanchez e' chiara e non ti fa annoiare mentre leggi. Consigliato per coloro che leggono per la prima volta un libro LGBT.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it