L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
libro scritto in maniera molto semplice ma comunque interessante, leggerlo è molto piacevole e intrigante
Ho letto questo libro incuriosita da una presentazione dello stesso Amerighi e penso sia un romanzo davvero ben scritto, in cui sia la carica emotiva che il ritmo narrativo sono gestiti con abilità e cura per mantenere il lettore coinvolto fino alla fine. È una storia - fatta di tante storie intrecciate - in cui si muovono personaggi molto diversi tra loro, ma tutti, in qualche modo, irrisolti, e quindi alla ricerca di qualcosa o qualcuno, di una spiegazione o di un senso. C’è Pietro, che si sente in trappola e allo stesso tempo per niente degno dello spazio che gli è dato di occupare; ci sono Tommaso e Laurent, che agli occhi degli altri sembrano perfetti, ma che non fanno altro che cacciarsi nei guai o fallire solo per sentirsi di nuovo vivi; c’è Dora, che si mostra forte e sprezzante, eppure non sa come arginare quello spietato senso di colpa che la divora. Personalmente ho amato Laurent più di tutti, ma in realtà è facile affezionarsi a ciascuno di loro e penso che la forza del romanzo stia proprio in questo, nell’incredibile umanità dei protagonisti che facilita l’immedesimazione del lettore a prescindere da ogni individuale sensibilità.
Libro da leggere quando si è persi
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore