Randstad
Quarto album per la label di K.leimer. Gregory Taylor è da ascriversi alla cultura della tape music - particolarmente ricercati i suoi nastri rilasciati a cavallo della metà degli anni '80, un limbo in cui poter sviluppare liberamente ibridi fortemente imparentati con la cultura industriale e quella elettronica primigenia. Questa sua nuova pubblicazione porta in dote l'influenza del Javanese Gamelan, materia studiata al conservatorio del new England. Randstad è così un ibrido riuscitissimo tra ambient-contemporanea e spettrale world music
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it