Il rapimento dello sceicco
Con solo pochi minuti per trovare una regina, non gli resta che chiedere in moglie la sua rapitrice! Decisa a salvare la cugina da un matrimonio indesiderato, Miranda osa l’impensabile: rapire lo sposo, lo sceicco Zamir. Quello che non può immaginare è che lui, ora, pretende di sposare… lei. Zamir ha una scadenza ben precisa: deve sposarsi entro sera, oppure rinunciare al trono e al proprio paese. L’unica opzione sul tavolo è quindi Miranda, nonostante la reciproca diffidenza. Non può certo sapere che il loro matrimonio di convenienza si trasformerà presto in qualcosa di molto sconveniente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows