Credo fermamente che le piccole gocce possano creare enormi disastri, ci vuole costanza, forza, coraggio e pazzia. La paura è la determinazione possono essere dei grandissimi motori… Questo è quello che mi resta di questo fantastico viaggio…
Il rapporto Pelican
Due giudici, un veterano della Corte suprema e l'ultimo eletto nel gotha della giustizia americana, vengono assassinati nella stessa notte. L'FBI non ha alcun indizio. Ma una giovane studentessa in legge sta compiendo una lunga ricerca relativa ai casi ancora pendenti presso le corti che la metterà sulle tracce del duplice assassino. Ne verrà fuori un rapporto dettagliato su un insospettabile strettamente legato ai vertici dello Stato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yomatta73 25 aprile 2025Non mollare
-
Claudio 17 novembre 2021Da leggere tutto d'un fiato
Libro scorrevole, trama estremamente coinvolgente, tiene il lettore incollato alle pagine del libro. Il migliore scritto da Grisham. Ideale per chi vuole approcciarsi per la prima volta a questo autore ed al genere legale thriller.
-
In due città diverse ma nella stessa notte, muoiono in circostanze molto particolari due giudici della Corte Suprema. Sono stati uccisi, ma il ''lavoro'' è stato fatto così bene che nessuno riesce a trovare un collegamento tra i casi. Nessuno per poco tempo, perché Darby, una brillante studentessa in legge, riesce a scoprire quello che sarà il suo incubo: l'autore materiale degli omicidi. Lui la seguirà ovunque lei andrà. La vita di Darby diventerà un incubo, tanto che la ragazza non ci pensa più al futuro. Per lei il futuro più lontano è DOMANI. Ci sarà un domani per Darby?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it