Rapporto Svimez 2005 sull'economia del Mezzogiorno - copertina
Rapporto Svimez 2005 sull'economia del Mezzogiorno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rapporto Svimez 2005 sull'economia del Mezzogiorno
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 2004, per la prima volta dopo diversi anni, l'economia meridionale ha fatto segnare un tasso di crescita inferiore a quello del Centro-Nord. Sembra dunque essersi interrotto, dopo l'indebolimento già manifestato nel corso del 2003, un ciclo positivo per il Mezzogiorno che, pur all'interno di una crescita complessiva del Paese inferiore a quella dei principali Paesi europei, aveva portato tra la metà degli anni '90 e i primi anni del 2000 a tassi di crescita stabilmente superiori rispetto al Centro-Nord. Occorre dunque riavviare il processo di sviluppo, basato su una diversa qualità della crescita, che aveva consentito di arrestare la tendenza all'ampliamento delle distanze tra Nord e Sud in atto nel precedente ventennio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>664 p., 24 cm</p>

Immagini:

Rapporto Svimez 2005 sull'economia del Mezzogiorno

Dettagli

21 luglio 2005
Libro universitario
664 p., Brossura
9788815106339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it