Originario di Plumstead (South East London) Ken Hensley ha alle spalle una carriera di cinque decadi costellata da album multi-platino e tour in tutto il mondo. Alla fine degli anni 60 Ken è diventato parte vitale degli Uriah Heep. Genio dell’organo Hammond e del synth, chitarrista acustico ed elettrico, occasionalmente cantante e, cosa più importante, compositore e autore delle più grandi hit della band. “Rare & Timeless” è una nuova antologia, curata dallo stesso Ken Hensley che, non solo ha creato questa opera pensando ai fan degli Heep, ma ha anche registrato 2 nuove composizioni. A queste si aggiungono alcune edizioni inedite e materiale raro preso dalle sessioni della hit “Lady In Black” degli Uriah Heep. Hensley ha inoltre scritto nuove note rendendo l’opera imperdibile per fan e collezionisti. Nel pacchetto anche foto mai pubblicate dall’archivio personale di Ken.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it