Rarities 1991-2001 (Light Blue Vinyl)
AMORPHIS sono una delle migliori e più apprezzate band della scena METAL finlandese. Con alle spalle una discografia ormai sterminata, il gruppo di Helsinki è stato uno dei primi a suonare DEATH METAL con l’uso delle tastiere e si è poi trasformato inserendo elementi di prog e psichedelia. La band è stata sotto contratto con l’etichetta Relapse Records nei primi anni della sua carriera e questa raccolta è dedicata proprio al periodo in cui il gruppo suonava uno stile DEATH METAL vario ma duro. “Rarities 1991-2001” contiene 12 brani tratti da EP, brani rari e cover (tra le quali brani dei The Doors, Kingstone Wall e degli Abhorrence), che testimoniano lo sviluppo dello stile della band finnica. L’uscita è disponibile in CD in standard jewel case ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE color blu!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it