Rasoterra
Stanco di una Milano che guarda solo al profitto, insoddisfatto del suo lavoro, annoiato nell'appiattimento culturale e mediatico che lo circonda, estraneo alle passioni e ai passatempi di colleghi che sono convinti di costituire una "casta di eletti", Alfio decide un giorno di partire... Una breve tappa a Londra, che non colmerà la sua sete di vita, lo porterà a meditare e intraprendere una scelta radicale: mollare tutto e raggiungere il Nicaragua, dove insegnerà inglese ai bambini nella scuola di un povero villaggio. È qui che il giovane protagonista di questo romanzo incontra la parte più vera di sé, sfatando vecchie convinzioni e ingoiando le amare pillole di una realtà dura e complicata.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it