Raspberry Dawn
Hard To Pleasure, Easy To Kill: i Joy Division e primissimi Cure sventrati dal fuoco d'odio dei Mayhem. Ci spingiamo oltre: Raspberry Dawn è un album chem tra 20 anni, rappresenterà un punto di svolta anche nella storiografia musicale - Rumore
Cambia radicalmente lo stile di questa formazione norvegese, che oggi sembra prendere maggior confidenza con un malatissimo suono alternative, pur mantenendo distinte le voci primordiali di certo heavy metal e post-punk. Si erano fatti praticamente largo con due devastanti album per l'etichetta culto scandinava Fysisk Format, conquistando nell'immediato i favori della critica specializzata e non. Il salto è oggi certificato da Southern Lord, con un lavoro dagli accenti malevolenti, pregno di riferimenti alla cultura goth e death metal. Che sia questo il più bizzarro punto d'incontro tra Bauhaus e Celtic Frost ?
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it