Rastafari. The Dreads Enter Babylon 1955
Una gradita ristampa di un'indagine evergreen Rasta profondamente radicata che raccoglie leggende come Count Ossie, Johnny Clarke, Cornell Campbell, Bongo Herman e molti altri - in pratica la zattera che avrebbe fatto galleggiare Bob Marley & The Wailers verso il successo globale un po' più in là nel tempo. "Con la musica di Count Ossie, Johnny Clarke, The Mystic Revelation of Rastafari, Ras Michael and The Sons of Negus, Bongo Herman, Roy Ashanti (Congos), Earth & Stone, Mutabaruka e molti altri, questo disco è uno sguardo approfondito su alcune delle musiche più uniche e giuste mai realizzate ed è corredato da un libretto di oltre 40 pagine in formato extralarge, contenente fotografie esclusive e ampie note storiche e contestuali.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it