Raum
Nel loro album "Raum", i Tangerine Dream hanno sviluppato ulteriormente il concetto del loro EP precursore (Probe 6-8). Composti e prodotti con pieno accesso agli arrangiamenti Cubase di Edgar Froese (e all'Otari Tape Archive con registrazioni dal 1977 al 2013), offrono composizioni notturne in tempo reale combinate con produzioni classiche da studio, paesaggi sonori ossessionanti guidati da sequencer alternati a sintetizzatori caldi e anthemici. Composte in un'epoca di allontanamento sociale e di spettacoli cancellati, le tracce non possono essere ricreate (o perlomeno necessitano di una significativa ri-strumentazione per una performance dal vivo). 'Raum' è il secondo album in studio della band dopo la scomparsa del fondatore Edgar Froese nel 2015. Con profondo rispetto per il suono dei cinque decenni precedenti, questo disco ha continuato il percorso in continua evoluzione dei Tangerine Dream. Ora disponibile su vinile arancione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it