La vita del leggendario cantante blues Ray Charles e la sua lunga carriera: gli inizi nella vivace scena jazz di Seattle degli anni Cinquanta, le prime lotte per farsi strada, dalla scoperta del suo talento da parte dell'Atlantic Records fino alla fama mondiale. Dalla lotta contro la droga, alle sua appassionate storie sentimentali, Ray si trova sempre a fare i conti con il tragico momento della sua infanzia quando, a soli cinque anni, assiste impotente alla morte del fratellino George.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2004
-
Produzione:Universal Pictures, 2012
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Note:Versione prima uscita
-
Durata:152 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Polacco; Portoghese; Russo; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; commenti tecnici: commento audio del regista; dietro le quinte (making of): "Diventare Ray Charles: l'incredibile trasformazione di Jamie Foxx in Ray"; documentario: "Uno sguardo dentro Ray Charles"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it