Raya Yarbrough
Un mix equilibrato ed originale di jazz, blues e pop fa da sottofondo per l’omonimo album di debutto di Raya Yarbrough, giovanissima cantante e cantautrice Americana. Un album d’esordio ulteriormente valorizzato dall’etichetta che lo ospita: la prestigiosa Telarc. Una casa discografica che da sempre fa della qualità, sia musicale che tecnica, il suo marchio di fabbrica e che ha deciso di legare il suo nome al talento, tanto precoce quanto brillante, di Raya Yarbrough. Un talento che la giovane Raya ha affinato fin da piccolissima. Infatti aveva solo sette anni quando il padre Martin, chitarrista jazz, l’ha introdotta nella scena dei jazz club di Los Angeles, in cui poi ha iniziato ad esibirsi. Raya ha acquisito così una grande esperienza che ha poi affinato con anni di studio, giungendo ad un’incredibile maturità tecnica ed espressiva per la sua età. Alle sue indubbie doti vocali si poi aggiungono in questo album i testi intelligenti ed intriganti scritti dalla stessa Yarbrough, i suoi arrangiamenti equilibrati e , la bravura dei membri della band che la accompagna, l’altissimo livello qualitativo della registrazione. Un mix di elementi che fa di questo album un sorprendente esordio e che fa prospettare un futuro di successo per questa giovane cantautrice.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it