Razionalità, verità e mente
II volume è un'indagine sulle complesse relazioni fra razionalità, verità e mente alla luce dei decisivi mutamenti paradigmatici intervenuti su tali concetti in seguito alle "rotture epistemologiche" del primo Novecento. Il testo comprende contributi degli studiosi angloamericani John Searle e Christopher Hookway, di specialisti già noti al pubblico nazionale come Paolo Parrini, Luigi Rugghi e la stessa curatrice, e dei giovani studiosi Sandro Gulì, Claudia Rosciglione, Giuseppe Vicari e Giancarlo Zanet.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it