RDSS. Rivista del diritto della sicurezza sociale (2007). Vol. 1
La rivista, periodico quadrimestrale di analisi critica e ricostruttiva dell'ordinamento giuridico di sicurezza sociale, quale configurato dalle fonti interne, comunitarie e internazionali, formali e materiali, si interessa anche dei dati economico-finanziari e sociologici che di quell'ordinamento condizionano gli svolgimenti, e si propone, quindi, come sede di confronto interdisciplinare.
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it