Chi fu veramente Vittorio Emanuele III, un regnante imbelle o un astuto giocatore? Un complice o una vittima di Mussolini? Per comprendere il più enigmatico dei Savoia l'autrice di questo libro ha analizzato la psicologia del personaggio e la storia della sua epoca. Quello che ne è risultato è il ritratto di un re borghese, insospettato regista di un'intera epoca.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il re borghese; Autore: Letizia Argenteri; Editore: Mondadori; Anno: 1996; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, fioriture sparse
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it