Bonaventura e altri personaggi, sia storici che filosofici, vengono presentati con una leggerezza notevole. Sembra di stare tra due livelli, uno mistico e l'altro geografico. Tutto è diviso in due come anche i personaggi principali sono due e l'autore riesce a governarli bene. Forse un po' lento all'inizio ma si carica dopo le prime pagine.
Un re chiamato desiderio
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bellissima la carrellata romana tipo la grande bellezza di sorrentino, le immagini colorite e il linguaggio fresco dei giovani. conosco l'autore dai suoi libri e so che è un intellettuale, ma l'essersi calato in un linguaggio giovanile, a volte giovanilistico, per far sorgere nella filosofia il lettore, è notevole. bel romanzo giovanile.
-
bello bello bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it