Il re del mare
Illustrazioni a colori di Trincia.
Brossura p.179 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo alla brossura, con usure marginali e strappetto alla cerniera anteriore. Alcune spunte a penna all'ultima pagina riportante l'elenco dei titoli della collana. Sguardie e occhietto rimossi..Venditore:
Informazioni:
<p>Illustrazioni a colori di Trincia.</p> Brossura p.179 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo alla brossura, con usure marginali e strappetto alla cerniera anteriore. Alcune spunte a penna all'ultima pagina riportante l'elenco dei titoli della collana. Sguardie e occhietto rimossi..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it