Il re di pietra
Nuovissime favole per tutte le età. Solo ingredienti tradizionali senza coloranti né conservanti! Ingredienti: 2 re, 1 imperatore, alcuni principi, 1 genio, 4 maghi, vari animali e oggetti magici e/o maledetti, 1 coppia di innamorati (preparata in precedenza), 3 vecchietti, 1 mappa del tesoro, 1 cavaliere senza testa preti, rigattieri, barbieri, panettieri e mogli bisbetiche quanto basta. Mescolare piano, cuocere a fuoco lento, servire ai bambini la sera prima di andare a letto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:18 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it