Re-Esistenze
Il nuovo album di Ciro Ferrigno, “Re-esistenze”, consiste in una mirabile ed evocativa playlist di musica da camera nata da una precisa pianificazione. È un lavoro sperimentale che nasce dalle specificità del suono, sfruttando gli armonici che ne costituiscono la struttura e il tono basato sul contrappunto. La scelta degli strumenti e dei musicisti presenti nel disco è quanto mai strategica, grazie al valore artistico e professionale degli interpreti.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it