Re-Imagining Sondheim from the Piano
Il pianista Antonio de Mare ha invitato 36 compositori di diversi background - classica contemporanea, jazz, pop, musica da film, teatro musicale, ecc – a “re-immaginare” un song di loro scelta di Stephen Sondheim come un pezzo pianoforte solo. Le sessioni di registrazione per questo set di 3 CD hanno attraversato un periodo di quattro anni, dal novembre 2010 al novembre 2014. Il risultato è un notevole compendio di nuova musica, nonché una testimonianza della profondità del materiale originale. Ecco un elenco dei compositori coinvolti: Nils Vigeland, Jake Heggie, Annie Gosfield, Tania León, Mary Ellen Childs, Jherek Bischoff, Jason Robert Brown, Andy Akiho, Bernadette Speach ,Eve Beglarian, Duncan Sheik, Eric Rockwell, Phil Kline, Derek Bermel, Kenji Bunch, Ricardo Lorenz, Daniel Bernard Roumain, Paul Moravec, Gabriel Kahane, Mason Bates, David Shire, Rodney Sharman, John Musto, Ricky Ian Gordon, Peter Golub, Michael Daugherty e lo stesso Anthony de Mare.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it