Nella Terra del Branco è nato Simba, un cucciolo di leone. È il figlio del Re Mufasa e sarà lui, un giorno, a prendere il posto di suo padre sulla Rupe dei Re. Ma il malvagio zio Scar vuole impadronirsi del trono e organizza un perfido piano per liberarsi di Mufasa e far ricadere la colpa proprio sul piccolo Simba. Per riconquistare il suo posto all'interno del branco, il giovane leone dovrà dimostrare di essere saggio e coraggioso come Mufasa. Ma potrà contare sull'aiuto di due amici straordinari e simpaticissimi: il facocero Pumbaa e la mangusta Timon. Incredibili avventure li aspettano sotto il caldo sole della savana! Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it