Il re è morto
Mai lettera minatoria è stata più esplicita. Alla vittima predestinata si comunica che sarà assassinata a un'ora precisa di un certo giorno. Quanto meno azzardato, oltre che bizzarro, appare il comportamento dell'aspirante omicida. Tuttavia è d'obbligo prendere sul serio la minaccia, quando il destinatario è King Bendigo, uno degli uomini più ricchi al mondo e anche uno dei più misteriosi. Un vero e proprio monarca senza corona, potentissimo e temutissimo. Si spiega dunque l'apprensione del fratello, Abel Bendigo, che irrompe in casa di Ellery Queen per incaricarlo di risolvere il problema. L'indagine non può che avere luogo sull'isola privata, sita in località segreta, dove il sovrano tiene la sua corte insieme a un altro fratello, di nome Judah, e all'immancabile regina. La situazione sembra assumere toni da operetta, ma si sa che basta un solo proiettile a trasformare in tragedia una farsa. Spetterà a Ellery il compito forse impossibile di impedire un delitto che si annuncia perfetto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows