Il re senza terra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
«Guardo il mondo, ogni cosa prende vita, / gioco in poesia che spande il sapere / in pure emozioni di sogni reali. / Il Re ha innalzato un nuovo scettro: / non ha più terra, ma il Bene essenziale». Dopo aver rinnegato la spada e la corona, il Re si muove dall'esterno verso l'interno perché il primo passo per governare beni e persone richiede il dominio del sé. Il dramma stimola a indagare la propria esistenza nelle viscere, affinché si possa diventare Re di se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it