Re-Union
Album di riunione per Matthew Shipp e William Parker, due musicisti che dal cuore della "grande mela" hanno saputo espandere il verbo del jazz creativo a questo e altri mondi. Il duo si ritrova nell'intimità di uno studio di registrazione nel sud ovest della Francia ed è subito magia! Come dice Shipp, "Talvolta si trascende l'idea stessa di musica per entrare nel regno del puro linguaggio e della vibrazione", o come afferma Parker: "Siamo ancorati alla tradizione del blues e della chiesa cosmica, e anche se il mondo sta morendo, questo CD resta come testimonianza di luce e speranza".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it