Un imprescindibile disco hip hop, O forse fella musica tutta. Biggie Small attacca e non si può far a meno di seguirlo. Pezzi indimenticabili come Me & my bitch o Things have changed o Big Poppa
Ready to Die è il primo album del rapper statunitense The Notorious B.I.G., pubblicato il 13 settembre 1994 dalla Bad Boy Records.
È l'unico album da solista uscito mentre l'artista era ancora in vita. I singoli estratti sono: Juicy, Big Poppa e One More Chance. È considerato un classico della storia dell'hip hop: nel corso degli anni successivi alla pubblicazione, l'album è stato inserito in numerose liste dei migliori album di sempre.
Questa versione dell’album non è mai stata pubblicata da WMG/Rhino con l’iconica cover con il bambino, l’ultima volta che questa versione è stata disponibile nei negozi era il 2004 ed è uscita dal mercato da allora.
L’album sarà disponibile in doppio vinile nero 140 gr. in tutti i negozi fisici e digitali e in versione color argento 140 gr. solo nei negozi indipendenti di dischi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Noodles 01 gennaio 2025must have
-
oscar 28 dicembre 2024top
ristampa con copertina originale. molto soddisfatto
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it