Real-Time Rendering - Tomas Akenine-Moller,Eric Haines,Naty Hoffman - cover
Real-Time Rendering - Tomas Akenine-Moller,Eric Haines,Naty Hoffman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Real-Time Rendering
Attualmente non disponibile
95,75 €
95,75 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Thoroughly revised, this third edition focuses on modern techniques used to generate synthetic three-dimensional images in a fraction of a second. With the advent of programmable shaders, a wide variety of new algorithms have arisen and evolved over the past few years. This edition discusses current, practical rendering methods used in games and other applications. It also presents a solid theoretical framework and relevant mathematics for the field of interactive computer graphics, all in an approachable style. The authors have made the figures used in the book available for download for fair use.:Download Figures.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
1792 gr.
9781568814247
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it