Una reale finzione. L'amore vince sul dolore
In una cittadina dell'alta provincia laziale vivono Tony e Vittoria, due ragazzi appartenenti ad ambienti diversi: lui figlio di uno stimato primario; lei con una situazione familiare precaria. Un unico filo conduttore accomuna le loro anime: aver vissuto un'infanzia di sofferenza che ha segnato per sempre la vita di entrambi. Quando si incontrano, presentati da una amica comune, comincia tra di loro quasi per gioco una "finzione" a solo ed esclusivo beneficio di un ammiratore sfacciato e imprevedibile, ma col passare dei giorni la finzione diventerà sempre più reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it