Reality Gates
Soave Records rispolvera in edizione limitata l’album psych/synth del Dottor Steven T. Birchall registrato nel 1973 in Indiana, U.S.A. con la seguente strumentazione: VCS-3 (The Putney) by EMS, Ampex MM-1000 16 trk, dbx noise reduction, SpectrasSonics Console, Studer A80 Recorder, Eventide Clockworks, Instant Phaser, Cooper Time Cube, EMT Reverb. I toni alti assolutamente penetranti della opening track 'Music Of The Spheres' ci annunciano che siamo a bordo, dei passeggeri nella mani, o forse meglio dire nella mente, di Birchall che mira ad andare oltre quei confini “normali” che chiamiamo realtà. È un nuovo mondo della musica che a distanza di mezzo secolo stupisce ancora. Uno stadio superiore della verità proiettato nel cosmo. Edizione Limitata di 400 copie. Cover art di Earl. E. Hokens.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it