Reality Tunnels
Dopo ben tredici anni di attesa il ritorno straordinario del produttore britannico, vero e proprio antesignano della corrente dubstep. Reality Tunnels, questo il titolo del secondo lavoro sulla lunga distanza di Pinch, è il successore ufficiale di quell’Underwater Dancehall che all’epoca segnò una tappa obbligatoria per le riletture dei fenomeni reggae e dancehall in un contestto espressamente correlato alla club culture. In uscita su Tectonic, label di proprietà dello stesso Pinch, l’opera riprende nel titolo il concetto di Robert Anton Wilson fissato nel suo libro Prometheus Rising (1993), dove si parlava di reality tunnels nei termini di un filtro soggettivo che ognuno applica al mondo che ci circonda. Tra i i featuring citiamo Emika, Trim, Killa P, Inezi, Nive & The Deer Children.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it