Dodicesimo album dei SuidAkrA, agguerrita band tedescache suona un Melodic Death Metal con melodie Folk edatmosfere Pagan Metal. Ormai il quartetto è da considerarsi tra iprincipali fautori del genere, grazie ad album dal sound potente ma conuna bella varietà di sonorità, da quelle più dure e battagliere a quelleacustiche ed atmosferiche. “Realms Of Odork” è un concept album, la cui storia è ispirata dai lavori graficidell’artista Kris Verwimp (Marduk, Melechesh, Moonsorrow, Vintersorg) e non ha attinenza con nessun fattostorico, a differenza dei precedenti lavori. Suidakra sono un must per i fan di Amon Amarth, Ensiferum,Equilibrium e Wintersun !
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it