La poesia qui è gioco, un momento ludico ma tutt'altro che vano o effimero. Con lo strumento dell'umorismo l'uomo si cala nella quotidianità del linguaggio e attivando il repertorio frizzante e sempre appropriato del poeta ci racconta la vita di tutti i giorni, un'esistenza pop. Così la poesia ironizza su se stessa e seriamente si prende davvero poco sul serio.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata con alette informative, tagli e sporchi di polvere e ingalliti lievemente.Collana:"Yakamoz". 113 9788861040472 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it