Realta Virtuale
Cos'è la realtà virtuale Il termine "realtà virtuale" (VR) si riferisce a un'esperienza simulata che può essere molto simile o abbastanza dissimile dal mondo reale. La realtà virtuale può essere utilizzata in una varietà di contesti, inclusi intrattenimento, istruzione e persino affari. Altre forme separate di tecnologia simili alla realtà virtuale includono la realtà aumentata e la realtà mista, che sono spesso indicate collettivamente come realtà estesa o XR in breve. Come ne trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Realtà virtuale Capitolo 2: Realtà mista Capitolo 3: Display montato sulla testa Capitolo 4: Immersion (realtà virtuale) Capitolo 5: Oculus Rift Capitolo 6: Sketchfab Capitolo 7: Windows Mixed Reality Capitolo 8: HTC Vive Capitolo 9: Cuffie per realtà virtuale Capitolo 10: Confronto delle cuffie per realtà virtuale Capitolo 11: Pennello inclinato Capitolo 12: Rendering foveated Capitolo 13: Tracciamento posizionale VR Capitolo 14: Esperienza Hyper Reality Capitolo 15: Gioco di realtà virtuale Capitolo 16: VRChat Capitolo 17: Applicazioni di realtà virtuale Capitolo 18: Indice delle valvole Capitolo 19: Ocul us Rift CV1 Capitolo 20: TheBlu Capitolo 21: NeosVR (II ) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla realtà virtuale. (III) Esempi del mondo reale per l'utilizzo della realtà virtuale in molti campi. (IV) 17 appendici per spiegare, brevemente, 266 tecnologie emergenti in ogni settore per avere una comprensione completa a 360 gradi delle tecnologie della realtà virtuale. A chi è rivolto questo libro Professionisti, laureandi e laureati studenti, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di realtà virtuale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows