Reati alla guida. Questioni processuali
Gli argomenti trattati sono i seguenti: reati previsti dal codice della strada. Gare clandestine. Gara tra due auto. Sostituzione di targa. Guida senza aver mai conseguito la patente. Guida in stato di ebbrezza. Guida sotto l'effetto di stupefacenti. Omissione di soccorso. Fuga dal luogo dell'incidente. Reati previsti dal codice di procedura penale. Lesioni colpose. Omicidio colposo. Colpo di sonno alla guida.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it