In 8, cm. 14 x 19, pp. 122+ (2), brossura editoriale. Colleccion "Hombres e Ideas" - filosofia - politica - biografias. Prima edizione. Tesi centale dell'opera e' che in questo secolo l'oggetto tradizionalmente passivo della storia "il popolo" ha preteso di imporsi come soggetto attivo, dotato di autonomia, enorme corpo articolato che fatto della propria volonta', anzi della sua sola sua "presenza", il compito e il fine della storia. Segni del tempo, brunitura uniforme, segni a matita ai bordi bianchi del testo. Testo in lingua originale.
Venditore:
Informazioni:
In 8, cm. 14x 19, pp. 122+ (2), brossura editoriale. Colleccion "Hombres e Ideas" - filosofia - politica - biografias. Prima edizione. Tesi centale dell'opera e' che in questo secolo l'oggetto tradizionalmente passivo della storia "il popolo" ha preteso di imporsi come soggetto attivo, dotato di autonomia, enorme corpo articolato che fatto della propria volonta', anzi della sua sola sua "presenza", il compito e il fine della storia. Segni del tempo, brunitura uniforme, segni a matita ai bordi bianchi del testo. Testo in linguaoriginale.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it