Rebellion Party
Garbiele Bellini è lieto di annunciare il lancio del suo nuovissimo album “Rebellion Party” sotto etichetta Music Force e Gold Music One. In concomitanza con l'annuncio dell'album, Gabriele pubblica il suo nuovo videoclip della title-track. "Rebellion Party" è una raccolta di 13 brani strumentali finemente realizzati, tutti incisi insieme per creare un concept album intenso e coeso. Il disco ha visto la luce nella prima parte del 2021 e rappresenta l'opera più realistica e musicalmente compiuta di Gabriele Bellini fino ad oggi. La title-track, nonché primo singolo, incarna il vero spirito di questo concept album. Gabriele Bellini commenta: "La chiamata istintiva, un invito alla lotta per la salvezza e a tutto ciò che deve essere cambiato, per questo l'immagine di un mega party elettrico, pieno di energia per la vita e per la sua grande bellezza”. Con 35 anni di esperienza e 24 album pubblicati, Gabriele Bellini è un acclamato chitarrista, insegnante, produttore e fondatore di etichette discografiche italiane, rinomato per il suo lavoro musicale e per la sua intensa attività nel promuovere le migliori band underground della scena.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it