Reboot
Dopo 36 (!) anni di silenzio discografico, e a 50 anni esatti dall'album Blue Note TWO-HEADED FREAP (un mito datato 1972), l'asso dell'organo Hammond Ronnie Foster torna ad incidere per l'etichetta blu: arriva REBOOT. Lo abbiamo sentito con Stevie Wonder (“Summer Soft”, 1976), al fianco di George Benson (nell'album best-seller "Breezin'"), in “Electric Relaxation” di A Tribe Called Quest (e qui era un sampling proprio dall'album Blue Note del '72): Ronnie Foster è un veterano dell'organo funk che ha riacceso i motori, ora in compagnia di Michael O’Neill alla chitarra e di suo figlio Chris Foster, batterista di straordinarie doti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it