Reborning
Art and life become disturbingly interchangeable when a sculptor of baby dolls meets a woman desperate to recreate the past. This dark comedy takes an unsettling look at work, latex, and the power of creation. Nominee! 2011 Bay Area Theatre Critics Circle Award, Best Original Script
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it