Stanley Manning è un uomo senza risorse, con un solo interesse nella vita: l'enigmistica. È questo quello che l'odiata suocera pensa di lui. Ma la donna si sbaglia, c'è qualcosa che da oltre vent'anni appassiona Stanley: l'eredità che sua moglie Vera riceverà alla morte della madre. Soprattutto da quando la suocera, malata di cuore, è venuta a vivere con i due sposi, trasformando la loro vita in un inferno e facendo di tutto per minare la loro unione. Esasperato, Stanley decide di "dare una mano alla natura" sostituendo le pastiglie indispensabili alla vecchia signora con dell'innocua saccarina. Ma non tutto va come previsto, e Stanley si trova ingarbugliato in un rebus decisamente troppo complicato...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it