All'inizio bastava gonfiare la vescica di un maiale e prenderla a calci; era un gioco senza regole e poco divertente (soprattutto per il maiale). Poi le regole di Cambridge cercarono di mettere un po' d'ordine: erano molto precise e ben congegnate, peccato che non le rispettasse nessuno. Oggi il calcio è diventato il gioco più bello e più praticato del mondo, ma questo non significa che si giochi sempre pulito, anzi... Questo libro vi spiega tutto quello che vi serve sapere sul calcio, e in più risponde alle grandi domande che ogni tifoso si è sempre posto. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it