Recomposed. Suites per violoncello
EDIZIONE IN TRIPLO VINILE
Il violoncellista e compositore Peter Gregson è un nome emergente nel panorama internazionale, in particolare nel campo delle colonne sonore per film (A Little Chaos) e videogames (Boundless).
Ha al suo attivo collaborazioni con artisti del calibro di Rupert Gregson-Williams, Max Richter e la pop star Ed Sheeran.
Gregson debutta su Deutsche Grammophon con un progetto legato al suo background classico ma che supera le barriere tradizionali per conquistare un nuovo pubblico.
Il terreno della sfida sono le celebri Suites per violoncello solo di Johann Sebastian Bach.
Grazie ad un sapiente utilizzo dell’elettronica e alla collaborazione di un gruppo di 5 violoncellisti, le celebri pagine bachiane subiscono un’affascinate mutazione.
Un progetto trasversale che si inserisce perfettamente nel solco tracciato da Max Richer con il suo pionieristico Vivaldi Recomposed.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it