Reconciled by the Light : The After - Death Letters from a Teen Suicide
The author's 17-year-old son commits suicide. Through mediumship, the son reveals his thoughts, his fate, and describes what life is like in the spirit world. An uplifting story of hope provides guidance for handling grief and finding peace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2009
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:122 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it