Reconnect 'N Ignite
La leggendaria band danese FATE annuncia l'atteso nuovo album in studio, “Reconnect 'N Ignite”, via Frontiers Music. Formata alla fine dell'84 a Copenaghen dal chitarrista Hank Sherman dopo la sua partenza dai Mercyful Fate, con l’intento di suonare un HARD ROCK / AOR molto melodico ma robusto, la band ha ottenuto il suo primo contratto discografico con la danese EMI, pubblicando il suo album di debutto autointitolato nel 1985. Nel corso dei decenni, la band ha realizzato vari album, Hank Sherman ha lasciato nel 1988, e le redini sono adesso in mano al cantante Peer Johansson ed al chitarrista Torben Enevoldsen. E proprio il chitarrista Torben Enevoldsen esprime il suo entusiasmo per il nuovo album, l’ottavo della discografia della band: “Non vediamo l'ora che esca “Reconnect 'N Ignite” e non vediamo l'ora che tutti ascoltino le nuove canzoni. Siamo tutti molto entusiasti del nuovo materiale e siamo ansiosi di presentarlo ai nostri fan, vecchi e nuovi!”. Il risultato è infatti un disco nel classico stile HARD ROCK melodico europeo, quello portato al successo da Bonfire, Pretty Maids, Jaded Heart, Gotthard, Victory e TNT!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it