Re_cordis
Bruno Bavota è un giovane compositore e polistrumentista italiano dalle potenzialità apparentemente sconfinate. Benché paragonato agli esordi ad un altro compositore italiano, il leggendario Ludovico Einaudi, Bavota si è trovato sempre più alla ricerca di modi per distorcere e disturbare arrangiamenti e melodie tradizionali alla ricerca di una risonanza più distinta. Armato di una miriade di pedali e processori, Bavota manipola manualmente le sue canzoni in tempo reale mentre si esibisce, in una battaglia altalenante contro l'ostruzione. Infonde un genuino senso di tensione e slancio in avanti che rende il suo lavoro straordinariamente commovente. Registrato dal vivo in un pomeriggio presso lo studio di un amico nella città natale di Bavota, Napoli, RE_CORDIS documenta molte delle figure sonore più riconoscibili e compiute di Bavota in questo momento storico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it