Libro ricco di sorprese, tensione, molto scorrevole da leggere. La storia tiene incollato il lettore che si immergerà in un avventura con continui cambiamenti dell ambientazione, consigliato sopratutto per chi è innamorato della vicenda riguardante il più famoso transatlantico il Titanic. Cussler non si smentisce nel regalare al lettore un avventura che lascerà a bocca aperta chi ci si immerge.
Recuperate il Titanic!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
14 aprile 1912. Mentre i passeggeri del Titanic si godono la serata e la musica dell’orchestra a bordo, un uomo del ponte A, sconvolto, costringe sotto la minaccia di una pistola uno steward ad accompagnarlo nella stiva, perché deve recuperare a tutti i costi qualcosa di molto importante, qualcosa da cui sembra dipendere la sua vita. L’urto contro il fatale iceberg gli impedirà per sempre di portare a compimento il suo oscuro piano... 1988. In un mondo ancora preda della guerra fredda, una task force segreta che risponde direttamente al presidente degli Stati Uniti sta lavorando al misterioso Progetto Siciliano, per mettere a punto un avanzatissimo sistema di difesa antimissilistico, che potrebbe neutralizzare per sempre il pericolo sovietico. Elemento fondamentale per la sua realizzazione è il bizanio, un minerale ormai introvabile in natura. Tutto quello che se ne sa è che il Titanic, nella sua stiva, potrebbe contenerne un quantitativo utile. Ma la nave è sepolta in fondo all’oceano da oltre sessant’anni e nessuno può raggiungerla. Nessuno tranne Dirk Pitt e gli uomini della Numa. Inizia così un’avventura travolgente, che vede Pitt combattere non solo contro le forze della natura, ma anche contro i servizi segreti sovietici, disposti a tutto pur di impedire agli americani di realizzare l’ambizioso e risolutivo progetto. E quando il celebre relitto verrà individuato, Pitt scoprirà che la sua stiva nasconde più di un segreto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Davide Molon 03 gennaio 2025
-
Gianfranco Tribuiani 12 marzo 2017
Cussler continua con il suo stile scorrevole, avvincente e mai noioso. La tensione, la dinamicità è presente dalle prime fino alle ultime pagine. Qui si racconta un finale alternativo delle sorti del famoso transatlantico Titanic. La storia cattura subito il lettore con continui cambiamenti nell'ambientazione che viene descritta molto in dettaglio. Libro molto interessante da acquistare per chi ama molto il classico thriller di Cussler.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows