Recurring Dreams
Influenza fondamentale per la musica elettronica, Edgar Froese ha fondato i Tangerine Dream a Berlino Ovest nel 1967. I Tangerine Dream hanno gettato le basi per la nascita di molteplici generi di musica elettronica, tra cui l'ambient e l'elettronica, esplorando artisti diversi come The Future Sound of London e Porcupine Tree. Con Recurring Dreams, la nuova incarnazione dei Tangerine Dream rende omaggio ad alcuni classici, come "Phaedra", "Stratosfear", "Tangram" e "Yellowstone Park". Non si tratta solo di cover ri-registrate, ma di interpretazioni sentite e individuali, con nuovi arrangiamenti e nuove generazioni di sintetizzatori e sequencer. Questa edizione di Recurring Dreams è presentata su un classico doppio vinile nero in custodia singola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it