Recycled
Pubblicato per la prima volta nell'ottobre del 1975, l'album è un lavoro concettuale sulle preoccupazioni dell'impatto dell'inquinamento e dei danni ambientali alla terra ed è stato registrato presso lo Chateau d'Herouville in Francia e gli AIR Studios di Londra, con sessioni ingegnerizzate da Geoff Emerick. L'album è significativo anche per l'apparizione del sintetizzatore Larry Fast (dei Synergy, che in seguito lavorerà con Peter Gabriel). Recycled" divenne un altro successo in Germania e negli Stati Uniti e diede vita a un lungo tour negli Stati Uniti e in Canada. Il messaggio dell'album è probabilmente più pertinente di quanto non fosse all'epoca della sua pubblicazione originale e rimane uno dei lavori più apprezzati di Nektar. Questa nuova edizione in 5 CD contiene una nuova versione rimasterizzata dell'album insieme a due rari singoli, un primo mix dell'album scartato da Geoff Emerick e altri tre CD di registrazioni dal vivo dai concerti alla Massey Hall di Toronto e alla Calderone Concert Hall di Long Island durante il tour Recycled del 1976. Il cofanetto contiene anche un libro illustrato ed è un'ottima celebrazione di un classico del rock progressivo.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it